L’ex Baroni incorona Koulibaly: “Uno dei migliori tre al mondo. La numero 10 ad Insigne?”

Marco Baroni, difensore tra le altre anche del Napoli dal 1989 al 1991, con la cui maglia collezionò 54 presenze e 3 goal, è appena intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Insigne e la numero 10? Non spetta certo a me dirlo, ci mancherebbe, ma seppur sul piano tecnico non esiste assolutamente paragone tra l’argentino ed il napoletano, quel che è certo è che entrambi sono accomunati dallo stesso amore per la maglia. 
Fare paragoni tra Lorenzo e Diego è qualcosa di inesistente, sappiamo tutti Maradona cosa è stato e cosa significa ancora per i napoletani, ma ammetto che Insigne ad oggi è veramente un top player”. 

Corsa scudetto? Dicono che il campionato sia finito ma mi auguro vivamente di no, probabilmente solo gli azzurri possono contrastare la forza della Juve“. 

Koulibaly? E’ uno dei migliori tre difensori al mondo, sta finendo di limare le ultime sbavature ma già si dimostra uno dei migliori nel suo ruolo“.

Articolo precedentePres. Gravina: “Cori contro Napoli sintomo di maleducazione. Allan tricolore? Ecco come vanno le cose”
Articolo successivoFOTO – Ancelotti turista per caso, il tecnico pizzicato in un luogo fantastico