Guidolin: “Questo Napoli mi piace. Insigne ha le qualità del numero 10”

Francesco Guidolin, ex allenatore dell’Udinese tra le altre, ha commentato con approvazione il momento del Napoli e di Insigne nell’intervista a cura di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ un Napoli bello ed efficace, è un Napoli che mi piace. Ha ricominciato con il piede giusto con un nuovo allenatore, cosa non da tutti, ma questo è stato possibile anche grazie alla disponibilità ed alla professionalità dei giocatori a sua disposizione. Chi si è messo di più in luce in questo nuovo Napoli è sicuramente Insigne, che ha dimostrato di avere tutte le carte in regole per agire da vero e proprio numero 10, dietro la punta centrale. Ha anche dimostrato una propensione al sacrificio ed alla fase difensiva negli anni giocati da esterno, ma in questo nuovo ruolo può essere ancora più determinante”.

Articolo precedenteNovellino: “L’esperienza e la tempra di Ancelotti hanno dato serenità al Napoli, Insigne straordinario anche grazie a lui”
Articolo successivoNapoli, tentazione Lazzari. L’agente avvisa: “Il ragazzo piace molto a Giuntoli, ma ci sono molte squadre estere su di lui”