Parte la prima edizione di “Chi ten ‘o core azzurro”: passione, divertimento e tante sorprese…

Amore, passione e tanto azzurro: il 14 ottobre presso la Taverna 69 si terrà la prima edizione dell’evento privato “Chi ten ‘o core azzurro” ideato dal collezionista di maglie da calcio Samuele Esposito detto anche Samuelmania, con l’aiuto di Nino Russo e Giorgio Brandi.
Sarà una serata dedicata ai colori del Napoli con la presenza di diversi calciatori legati a questi colori come Garics, Trotta, Toledo, Mora, Gragnaniello, Giubilato e presenzierà finanche Diego Maradona Junior con tante sorprese a seguito.

Fra i protagonisti non possono non esserci storici collezionisti che esporranno storiche maglie che impreziosiranno il locale. Tra i nomi ci sono Francesco Cammarrota, Nino Saracino, Gianluca Sorrentino, Andrea Esposito, Antonio Vincolo, Raffaele Piscitelli, Pier Giorgio D’Angelo, Paride Perrone.

Lo scopo della serata sarà anche quello di aiutare i più bisognosi con la presenza dell’associazione benefica Arenbi Onlus a cui andrà il ricavato delle vendite di alcune maglie messe all’asta.

MondoNapoli non mancherà e vi racconterà lo svolgimento dell’intero evento che sarà, indubbiamente, un grande successo.

Articolo precedenteSky – Ancelotti è il rimpianto più grande del Bayern Monaco
Articolo successivoNasce la “Kopa Trophy”- il Pallone d’oro dei giovani: tra i candidati anche due italiani