Klopp : “San Paolo? Rievoca brutti ricordi! L’amichevole vinta 5-0 fu bugiarda”

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato ai microfoni della stampa alla vigilia della gara contro il Napoli in programma domani alle ore 21. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ricordi in questo stadio? Non piacevoli, sinceramente. Allenavo il Borussia Dortmund e, oltre a perdere, fui anche espulso ed accompagnato proprio in questa stanza per vedere le fasi finali del match, non esattamente una splendida esperienza”. 

San Paolo pieno potrà ridurre le differenze tra il Napoli e il Liverpool? Prima del Borussia allenai il Mainz che anche aveva una tifoseria altrettanto straordinaria. L’atmosfera sarà sicuramente sensazionale ma fammi dire che non vedo un grosso gap tra la nostra squadra e quella azzurra. Ad ogni modo sarà uno stadio caldo come il nostro Anfield e probabilmente potrà caricarci ulteriormente”. 

“L’amichevole di Dublino con gli azzurri ha rappresentato un risultato bugiardo di un match d’agosto. Sono cambiate molte cose, fu una bella amichevole in una bella città e un bello stadio. Credo sia giusto ignorare sia per noi che per il Napoli quella sfida, segnammo 5 goal su altrettanti tiri mentre il Napoli non riuscirono a segnare nemmeno una rete nonostante il notevole numero di conclusioni“.

Ancelotti? E’ un grande allenatore che stimo tantissimo, ma è anche una bella volpa nel dire cose carine nei miei riguardi e in quelli della mia squadra”.

Articolo precedenteFOTO MN – Qui Castel Volturno con i ‘reds’ nel mirino
Articolo successivoUFFICIALE – Cori razzisti allo Stadium, curva Juve chiusa per un turno!