Ag. Jorginho: “Liverpool fortissimo, se ti chiudi prendi gol. Il gioco degli azzurri è cambiato, ci sono calciatori con altre caratteristiche”

Joao Santos, agente dell’ex centrocampista del Napoli Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto dichiarato:

“Liverpool e City sono le favorite della Premier League, il pareggio del Chelsea contro i Reds è stato un ottimo risultato. Il Napoli mercoledì affronterà una squadra fortissima, con un atteggiamento unico. Sarà un test importante per gli azzurri, se ti chiudi prendi gol contro gli uomini di Klopp. 

Il Napoli in campionato può arrivare secondo, non vedo avversari che possano insidiarli. Sicuramente non c’è quel gioco di Sarri, anche perchè se vuoi attuare quel tipo di calcio c’è bisogno di Sarri e Jorginho oppure acquistare un calciatore con le qualità del mio assistito. Ad oggi però mi sembra che si voglia fare un altro tipo di gioco, ci sono giocatori con altre caratteristiche”.

Articolo precedenteLo Monaco sicuro: “Juventus superiore al Napoli, lo scorso anno il gioco di Sarri colmava il gap. Sulla società…”
Articolo successivoClamoroso post della Rai: “Quando ad ottobre è già finito il campionato e ti prepari per Formentera”. Scoppia la polemica sui social! [FOTO]