Alex Sandro ai microfoni di MondoNapoli: “Gap con gli azzurri? Rivedremo lo stesso finale di stagione dello scorso anno…”

Altro che chiuso il capitolo Scudetto, e lo juventino Alex Sandro lo sa bene. Mai fidarsi di un Napoli che per circa 20 minuti si è dimostrato eccome all’altezza di Cristiano Ronaldo e compagni. Il laterale brasiliano ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella mixed zone dell’Allianz Stadium, rivelando ai microfoni di MondoNapoli le sue sensazioni sul gap tecnico tra gli azzurri e bianconeri dopo l’arrivo dell’asso portoghese a Torino:

“E’ stata una vittoria importantissima in un confronto diretto che ci ha permesso di portarci a +6 sul Napoli. Gap con gli azzurri? Secondo me Juve e Napoli saranno vicini fino al finale di stagione, sono due squadre fortissime che lavorano tanto e stanno sempre bene. Cori? Io non ho visto né sentito niente…”.

Dal nostro inviato all’Allianz Stadium, Domenico Visciano

Articolo precedenteVIDEO – Juve vincente ma Allegri contento a metà: “Alcune cose non mi sono piaciute ma non siamo una macchina perfetta. Marotta? Perdiamo il miglior dirigente italiano…”
Articolo successivoVIDEO – Espulsione Mario Rui dubbia, ma ciò che fa davvero infuriare è un altro aspetto…