RIFLETTORI PUNTATI – Sfida tecnica e tattica: saranno loro i protagonisti!

Doppio appuntamento questa settimana con la rubrica “Riflettori puntati”. Quando giochi contro la Juventus non si possono puntare i riflettori su un solo giocatore. Dire Ronaldo sarebbe scontato, così come Mandzukic, Dybala o Bernardeschi. Senza parlare della difesa e del centrocampo. Allora questa volta puntiamo le nostre attenzioni da un’altra parte, poco fuori dal campo: Massimiliano Allegri.

Diciamolo chiaramente i migliori allenatori della Serie A si sfideranno sabato sera alle 18.00 all’Allianz Arena. Allegri ed Ancelotti si assomigliano: vincere per divertirsi, cercando di far divertire anche i tifosi. I bianconeri non sono mai stati così forte negli ultimi anni, nonostante i sette scudetti vinti, hanno ad oggi la miglior rosa delle ultime sette stagioni. L’ex allenatore del Milan ha trovato il modo perfetto per integrare il portoghese, che non è ancora al meglio della condizione, senza perdere troppi equilibri.

Il calciatore che più ha stupito però in queste prime sei gare è Bernardeschi. L’esterno d’attacco bianconero ha messo in ombra Dybala, dimostrando tutto il suo valore, ma soprattutto dimostrando di essere maturato parecchio e ad aver perso quella discontinuità che lo contraddistingueva ai tempi della Fiorentina.

Articolo precedenteFOTO – Chiriches ringrazia i compagni e Insigne per il bel gesto dopo il goal
Articolo successivoINSTAGRAM – La SSC Napoli omaggia Koulibaly: per la prima volta capitano