MONDO SOCIAL – Hysaj campione d’acqua, Mertens e i dubbi sui capelli di Malcuit…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial, il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

HYSAJ D’ACQUA:

Il difensore albanese sui suoi social ha sempre mostrato una certa confidenza con l’acqua cosi come fa col pallone.
Hysaj questa volta si dedica l’ultimo scampolo di stagione insieme ad amici ed una moto d’acqua e se in campo le acrobazie non sono il suo forte lo stesso non si può dire di lui alle prese con il mare.
Ecco lo scatto:

ALLAN MODALITA’ SIMPSON:

Tutti almeno una volta nella vita avremmo voluto essere protagonisti di un cartone animato.
Questa volta Allan c’è riuscito anche se solo con una vignetta. Il centrocampista brasiliano è stato immortalato insieme alla moglie e ai due suoi figli, da un’artista nelle vesti del cartone animato “I Simpson” uno dei più amati al mondo.
Il risultato è tutto da ridere..

COSA SONO QUESTI?

E’ questa la domanda che si è posta Dries Mertens (e non solo lui) appena ha visto i capelli del difensore azzurro Malcuit.
Il belga viene ritratto mentre si interroga sulla capigliatura del compagno di squadra (paragonando i capelli a degli spaghetti) che lascia perplessi un po’ tutti in quanto a bellezza. In campo non abbiamo ancora avuto modo di tastare le sue qualità ma in quanto a look possiamo già dire che è ampiamente BOCCIATO!

Articolo precedenteIl Mattino: “Treni per i tifosi, importanti novità a partire da stasera”
Articolo successivoGRAFICO TS – Ancelotti ripropone il 4-4-2: cinque novità rispetto alla partita con il Torino