CHAMPIONS LEAGUE – Spagna – Italia: la Juve batte il Valencia, troppo Real per la Roma!

Finisce la prima giornata di Champions League. Dopo le prime partite di ieri, con pareggio del Napoli e vittoria dell’Inter, Juventus e Roma completano il quadro delle italiane.

GRUPPO E: Nel pomeriggio l’Ajax batte 3-0 l’AEK Athene. In serata Lewandowski e Sanches portano i primi tre punti al Bayern che sbanca lo stadio Da Luz battendo il Benfica.

GRUPPO F: Pareggio tra Shaktar Donetsk e Hoffenheim: 2-2 in Germania. Clamoroso tonfo del City di Guardiola che perde 1-2 con il Lione. I francesi portano tre punti importantissimi a casa.

GRUPPO G: La Roma viene surclassata da un Real Madrid che sembra non risentirne della partenza di Ronaldo, anzi… Gli spagnoli sembrano non aver giocato nemmeno al loro massimo e battono 3-0 i giallorossi con Isco, Bale e Diaz con tre gol stupendi! La squadra di Di Francesco poteva siglare almeno una rete, ma i blancos potevano dilagare ancora di più. Nell’altro match il CSKA Mosca recupera all’ultimo secondo la partita con il Viktoria Plzen: finisce 2-2.

GRUPPO H: L’espulsione di Ronaldo fa infuriare non poco i bianconeri. La Juventus senza il suo uomo di maggior spessore batte 0-2 il Valencia con una doppietta di Pjanic su rigore. Nel finale Douglas Costa esce dal campo per infortunio e Szczesny para un rigore a Parejo. Nell’altro match un super Pogba annichilisce il Young Boys: doppietta e assist per il francese nello 0-3 finale.

Articolo precedenteFOTO – Hamsik incantato dalla pizza di Sorbillo!
Articolo successivoValter De Maggio è con Ronaldo: “Espulsione ingiusta!”