Top&Flop – il peggiore della redazione di MondoNapoli è…

Finisce 0 a 0 la prima di Champions del Napoli contro la Stella Rossa di Belgrado. Gli azzurri non giocano male ma purtroppo non riescono a trovare la rete e purtroppo con essa neanche i primi 3 punti.

Questa rubrica, però, come ben sapete, la dedichiamo a chi non ha fatto una bella partita o meglio dire a chi avrebbe potuto dare un apporto maggiore al match.

La scelta è stata ostica e nonostante le brutte prestazioni di alcuni azzurri che sono subentrati al match come Ounas, il quale risulta poco incisivo e non riesce mai a superare l’uomo nelle poche occasioni in cui tocca la palla, e lo stesso Mertens che sembra ancora fuori forma e resta la brutta copia del bomber che noi tutti conosciamo, il vero peggiore di stasera è un outsider di questa rubrica: un calciatore che siamo abituato a vedere tra i top del march. Stiamo parlando del guerriero Allan, che parte male perdendo tanti palloni e beccandosi un cartellino giallo che lo condizionerà per tutta la partità. Da lui ovviamente ci aspettiamo sempre grandi partite, forse oggi è incappato, anche lui, nella serata no che ha colpito la squadra partenopea.

Articolo precedenteAncelotti: “Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Siamo secondi, ci sono ancora 5 partite: niente drammi!”
Articolo successivoInsigne: “Sfortunato sulla traversa. Non era facile oggi ma siamo stati bravi quanto sfortunati. Con Ancelotti possiamo fare grandi cose”