Top&Flop – il migliore della redazione di MondoNapoli è…

Deludente pari a rete inviolate quello tra Napoli e Stella Rossa andato in onda stasera nella cornice dello stadio Marakana di Belgrado.

È stato difficile trovare un migliore, non perchè gli azzurri abbiano giocato male, ma perchè si sa senza goal e senza grandi giocate ci sono ovvie difficoltà.

Alla fine la nostra scelta è ricaduta sullo stesso giocatore che ha deciso la gara di Campionato contro la Fiorentina: stiamo parlando di Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore gioca 90 minuti con grinta ed orgoglio, sfiora la rete colpendo la trasversa e la nuova posizione non sembra dargli grossi problemi ma anzi gli permette di essere più incisivo per tutta la partita dovendo curare di meno l’aspetto difensivo.

Una nota positiva bisogna darla anche a Zielinski che dimostra di essere un punto fermo nello scacchiere di Ancelotti; inoltre in campo è come avere un jolly che puo’ fare l’esterno destro di attacco e all’occorrenza di centrocampo, puo’ posizionarsi dietro la punta e quest’oggi ha giocato anche sulla mediana a due insieme al debuttante Fabian Ruiz. Veramente un giocatore onnipresente dal centrocampo in poi.