L’attaccante della Stella Rossa, El Fardou Mohamed Ben Nabouhane, più noto come Ben, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto dichiarato:
“Sono un’attaccante veloce e intelligente. Non ho l’ossessione di segnare sempre, voglio aiutare la squadra e costruire l’azione insieme ai miei compagni, come ho sempre fatto finora. Quando arrivi in una società come la Stella Rossa devi sempre pensare all’importanza della squadra che rappresenti. E’ facile farlo, i tifosi sono sempre lì con te a supportarti, a cantare e urlare come pazzi”.
Qual è l’obiettivo della Stella Rossa? “Vogliamo vincere nuovamente il campionato in Serbia e poi vedremo cosa accadrà in Champions League. Per noi giocare in questa competizione è come un premio per quanto abbiamo fatto di buono la scorsa stagione dove abbiamo giocato veramente bene”.
Cosa rappresenta per lei giocare la Champions? “Fin da bambino ho sempre guardato le partite di questa competizione in tv. Ora che invece sto per disputare una gara di questo tipo contro una squadra come il Napoli, mi sembra di realizzare un sogno”.