CHAMPIONS LEAGUE – Firmino fa volare il Liverpool: il Psg cade al 90′!

Se a Belgrado finisce 0-0 tra Stella Rossa e Napoli, nello stesso girone Liverpool e Psg regalano spettacolo all’Anfield Road. Sturridge e Milner, su rigore, portano in vantaggio i padroni di casa dopo mezz’ora appena. Ma un tiro di Meunier al volo porta il risultato sul 2-1. Nella ripresa Mbappè pareggia a quattro minuti dal termine, ma nel recupero un bel gol di Firmino regalano tre punti ai Reds

GIRONE A: Vincono Borussia Dortmund e Atletico Madrid. I tedeschi superano 0-1 il Brugge con un gol rocambolesco di Pulisic. Gli spagnoli ribaltano la partita con Diego Costa e Gimenez e passano 1-2 in casa del Monaco.

 

GIRONE B: Impresa dell’Inter che al San Siro batte il Tottenham con Icardi e Vecino, dopo un gol fortunoso di Eriksen. Tripletta di Messi nel 4-0 del Barcellona ai danni del PSV Eindhoven.

GIRONE D: Quello meno spettacolare della Champions. Il Galatasaray vince in casa 3-0, mentre Shalke 04 e Porto non si fanno male, finisce 1-1.

Articolo precedenteTop&Flop – il migliore della redazione di MondoNapoli è…
Articolo successivoAncelotti: “Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Siamo secondi, ci sono ancora 5 partite: niente drammi!”