SSC NAPOLI, Formisano: “Il prezzo popolare il Napoli l’ha garantito per gli U14: non mi preoccupo per una partita, siamo tra i primi in Italia con il maggior numero di tifosi”

Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, in diretta dalla conferenza col nuovo sponsor:

“Stadio non pieno sabato contro la Fiorentina? Non esiste uno strumento d’analisi scientifico, in questi giorni c’è anche un fattore climatico, fuori ci sono più di 30 gradi. Certamente molti tifosi non vorranno perdere una giornata al mare. Tra l’altro giochiamo alle 18, questo certamente non ci aiuta. Negli ultimi 6 anni siamo in vetta per chi vende più biglietti, idem in tv, siamo tra i primi 3 per audience. Quindi non mi preoccuperei per la performance di una sola giornata. I minori di 14 anni possono venire allo stadio al prezzo politico di 2.50 euro in tutti i settori. Il prezzo popolare, quindi, il San Paolo lo ha garantito. Champions? Ci uniformeremo a quanto fatto in precedenza per l’acquisto degli biglietti, ossia vendendo per ogni singola partita. Abbonamenti? È la prima volta che mi trovo a parlare di questa cosa. Non possiamo fare abbonamenti perché non abbiamo la certezza di quando ci saranno i lavori, settore per settore. Quindi non sappiamo quanti e quali posti siano indisponibili. Sono informazioni che conosce il Comune, ma noi non abbiamo puntato il dito contro nessuno, abbiamo solo informato tramite comunicato stampa”.