Sassuolo, Carnevali: “Marotta presidente della FIGC il massimo per il calcio italiano! Contro la Juve con i piedi per terra: sono più forti!”

Giovanni Carnevali, a.d del Sassuolo, è intervenuto a RMC Sport durante il Live Show. Ecco le sue parole.

SU DE ZERBI

“Un ottimo inizio di campionato. Al di là dei risultati positivi, era importante dimostrare che la squadra potesse dimostrare un bel gioco. Per qualsiasi allenatore è importante affrontare la stagione fin dal ritiro, De Zerbi quest’anno ha avuto questa occasione ed è importante per il tipo di idee che vuole trasmettere ai giocatori. Le basi si gettano dal ritiro”

SU MAROTTA PRESIDENTE FIGC

“Non so se possa essere una possibilità, ma credo che avere un manager con le qualità di Beppe sia utile perché la Federazione necessita di persone di grande competenza. Non so se sia o meno interessato, sarebbe il massimo per tutti il calcio italiano!”

SULLA JUVENTUS

“Essere in questa posizione, anche se conta poco, ci fa piacere. Giochiamo contro la squadra più forte del campionato, che non ha veri rivali. Se la Juventus è in giornata ha qualità incredibili e può vincere contro chiunque. Noi dobbiamo mostrare un buon gioco e dare del nostro meglio. Non abbiamo nulla da perdere. Se riusciremo a far vedere quello che sappiamo, possiamo fare bene, ma restiamo con i piedi per terra. Ce la giochiamo con entusiasmo”

Articolo precedenteNapoli – Fiorentina: la forza di Milik contro la grinta di Simeone!
Articolo successivoAss. Borriello: “Per Novermbre inizio dei lavori per i sediolini, la pista e maxischermo. Ecco come sarà il San Paolo! De Laurentiis? Possiamo sederci sempre ad un tavolo e discutere!”