Home News NAPOLI – FIORENTINA, Giovanni Galli: “Napoli sfortunato. La difesa deve assimilare i...

NAPOLI – FIORENTINA, Giovanni Galli: “Napoli sfortunato. La difesa deve assimilare i nuovi concetti. Non si può sempre rimontare. Ecco che partita sarà…”

Napoli-Fiorentina si avvicina e in merito alla partita, non sono mancate le opinioni dell’ex portiere Giovanni Galli, soffermatosi particolarmente sulla situazione portieri di entrambe el squadre.

SU DRAGOWSKI

“Lo scorso anno non ha fatto bene ed ora ha questa opportunità di rifarsi. Ma il consiglio che gli do appunto è di non strafare e non pensare di dover dimostrare qualcosa. L’importante in gara è che faccia il portiere e basta: non serve altro. Magari in seguito avrà altre occasioni, ma ora deve pensare a parare. Punto!”

TRA DIFESA E PORTIERI, COSA E’ CAMBIATO…

“Il club è stato sfortunato perchè ha puntato su Meret che si è infortunato ed è dovuto correre ai ripari con Ospina che ha preso sei gol in quasi altrettanti tiri o poco più. Diciamo che non è stato fortunato perchè il Napoli deve ritrovare i movimenti in difesa. Con Sarri la squadra aveva concetti difensivi determinati ed ora c’è una fase di passaggio con quelli di Ancelotti. I difensori però sono tutti di grande esperienza, perciò devono solo assorbire questa fase di passaggio.

CHE GARA SARA’

“Il Napoli deve riprendere dal k.o di Genova, mentre la Fiorentina con due vittorie su due, anche se con l’Udinese ha sofferto di più, ha più entusiasmo e quando vinci, gli allenamenti sono più leggeri anche a livello mentale. Il Napoli ha più pressioni perchè ha sempre preso gol ma è riuscito a recuperare due partite. La terza no, perciò deve capire se è una costante prenderne sempre due o no!”

 

Exit mobile version