CdM – Napoli club, trasferta di Genova all’insegna della solidarietà: pronta una bellissima iniziativa per gli sfollati colpiti dalla tragedia del ponte Morandi

Bellissimo gesto per i tifosi azzurro che domenica saranno presenti a Genova per la sfida tra Sampdoria e Napoli. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiono racconta la fantastica iniziativa organizzata dal Napoli Club Bologna per aiutare gli sfollati colpiti dalla tragedia del crollo del ponte Morandi: ci sarà, infatti,  una raccolta di beni primari che saranno consegnati all’Ufficio Coordinamento Volontariato del Comune di Genova.

Un gesto di grande cuore per i colori azzurri per dimostrare la vicinanza alla città ligure, da sempre ‘amica’ e oggi più che mai bisognosa di sostegno dopo la terribile tragedia che ha colpito la città.

 

Articolo precedenteGazzetta – Sorteggio Champions, da Ancelotti a Cavani e non solo… quanti intrecci dall’urna di Montecarlo per il Napoli
Articolo successivoDiatriba tra giornalisti e SSC Napoli, interviene l’Ussi Campania: stavolta l’unione dei giornalisti sta col club partenopeo!