Verso Napoli-Milan, il report completo dell’allenamento dei rossoneri

Il Milan si prepara alla trasferta di Napoli in programma sabato 25 agosto alle ore 20.30. I rossoneri guidati da mister Gattuso hanno svolto una sola seduta di allenamento. Il report completo arriva dal sito ufficiale AcMilan.com:

“Inizio del lavoro sul campo ribassato dov’è c’è stata un’esercitazione sul possesso palla con le mani, il tutto all’interno del cerchio di centrocampo. A seguire una serie di allunghi per terminare la parte di attivazione muscolare. La sessione è proseguita con il Diavolo diviso in due gruppi: il primo si è spostato sul rialzato per curare la tattica, incentrata soprattutto sulla fase difensiva; nel frattempo il secondo è rimasto impegnato a livello fisico-atletico attraverso delle ripetute sui 10 metri. La squadra, poi, si è riunita per svolgere una partitella – su campo ridotto – focalizzata in particolare sul possesso; per finire spazio allo stretching”.

La squadra rossonera svolgerà allenamento singolo anche nella giornata di domani.

Articolo precedenteTramezzani sicuro: “Ho visto un Napoli diverso, al momento la rosa è al completo”
Articolo successivoD’Agostino: “Diawara può diventare tra i migliori al mondo in quel ruolo, deve migliorare in un aspetto”