Ag. Hamsik: “Buon impatto nel nuovo ruolo, andrá sempre meglio. La vittoria con la Lazio inaspettata per molti…”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”. Queste le sue parole: “Fondamentale andare via da Roma con i 3 punti in tasca. Marek deve ancora crescere nel nuovo ruolo, ma è giusto che sia cosi è ancora presto. Si può sempre migliorare, basta guardare un campione come Federer che continua a farlo alla sua età. Marek è felice, il Napoli ha vinto e secondo me questa vittoria sul campo della Lazio in pochi se l’aspettavano. Gli azzurri ci sono, i calciatori per me saranno al top della condizione tra un paio di settimane, in tempo per l’esordio in Champions. Cambio al 70esimo? Giusto, faceva caldo. Ora è toccato a lui, nelle prossime partite toccherà ad altri. Marek ha grandi qualità, il mister ha deciso di spostarlo lì in questo nuovo ruolo ed è una scelta condivisibile, sarà un nuovo stimolo per lui”.

Articolo precedentePazienza scettico: “Hamsik regista è una forzatura, lui fa la differenza con gli inserimenti. Con Ancelotti è un Napoli con maggiore autostima”
Articolo successivoInglese, parla il suo agente: “Il Napoli voleva trattenerlo ma lui ha preferito essere titolare altrove, speriamo di tornare il prossimo anno”