Il Mattino – Napoli, De Magristris attacca ADL: “San Paolo? Lui non ci ha messo nemmeno un euro per aggiustarlo…”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris durante la conferenza stampa al palzzo San Giacomo di Napoli sede del Comune , 21 gennaio 2014. ANSA / CIRO FUSCO

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino”, replicando alle affermazioni di De Laurentiis, sulle condizioni dello stadio San Paolo:

“Io rimango basito da alcune affermazioni di De Laurentiis: per diverso tempo ha detto con una frase colorita, che a me non piace, ma che dà un po’ il senso della cosa: ‘Il San Paolo è un cesso’. Ebbene lui non ha fatto nulla per aggiustare il cesso, non ci ha messo, a differenza degli altri presidenti, nemmeno un euro, però ha trovato i soldi per fare altre operazioni (Bari, ndr). Sulla convenzione si era fatto un incontro, il giorno dopo ha cambiato idea. Non vuole la convenzione? Lo stadio è della città. La vendita? Non c’è mai stata un’offerta. Lo stadio nuovo? Lui si oppose: parliamo del nulla. Dovrebbe essere felice, come lo fa nei giorni pari, per i lavori del San Paolo”.

Articolo precedenteREPORT – Lazio, prove tattiche in vista del match contro il Napoli
Articolo successivoNapoli, seduta mattutina per gli azzurri a Castel Volturno: il report