RMC Sport – Enrico Chiesa sul figlio: “Felice dei corteggiamenti per Federico, è la prova che ha fatto bene sul campo…”

Oggetto del desiderio del Napoli e non solo, Federico Chiesa è pronto ad un’altra stagione da trascinatore della Fiorentina, magari l’ultima in maglia viola prima del salto in una Big, visto il corteggiamento di mezza Europa per il talento viola. A margine dell’evento ‘Il Grande Calcio’, Enrico Chiesa, padre del ragazzo e ex bomber, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul figlio e sul nostro campionato a radio RMC Sport:

“Sono contento che mio figlio sia rimasto alla Fiorentina, è bello essere corteggiati, significa che ha fatto bene. Chiesa-Simeone-Pjaca? La Fiorentina ha cercato di fare il meglio. Più si conosceranno e più migliorerà la loro intesa. Ronaldo? Ha portato nuova linfa nel nostro campionato, tutti lo vorranno affrontare. La Juventus rimane un gradino sopra le altre, che si daranno battaglia lì dietro. Speriamo che sia una Serie A più bella ed emozionante dell’anno scorso”.

Articolo precedenteGazzetta – Ochoa non si sblocca e Giuntoli ‘molla la presa’: il ds partenopeo dritto su altri profili?
Articolo successivoCDS – Tonelli in uscita, quattro club di A su di lui: la situazione