Tuttosport – Affare Ochoa vicino a sbloccarsi ma intanto spunta il nome nuovo per la porta

Passi avanti importanti nella trattativa per Ochoa, con il portiere messicano che, comunque, non resta l’unico obiettivo del Napoli per la porta. L’edizione odierna di Tuttosport, fa il punto generale sulla situazione portieri, con un nuovo nome che si aggiunge ai ‘papabili’ per la porta azzurra, una vecchia conoscenza della nostra Serie A:

“Un portiere il Napoli lo prenderà ed è Ochoa che vuole. Anche il messicano ha scelto Napoli e per questo sta pressando lo Standard Liegi per il via libera. Tale insistenza, starebbe anche ammorbidendo la posizione del club belga che non è più categorico di fronte al trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se lo Standard Liegi dovesse uscire dalla Champions inoltre l’affare potrebbe sbloccarsi a favore del Napoli. Il nome nuovo per la porta è quello di Ciprian Tatarusanu del Nantes, ex Fiorentina, al quale non dispiacerebbe affatto tornare in Italia”.

Articolo precedenteIl Mattino – Col Wolfsburg prove di formazione per la Lazio: le possibili scelte di Ancelotti
Articolo successivoLa Stampa insiste: “Segnali da Napoli di una prima proposta a Cairo per Belotti, ma il patron granata ha già fissato le condizioni…”