Tuttosport – “Capitolo terzini, si attendono notizie su Ghoulam prima di intervenire sul mercato! L’obiettivo al momento è uno…”

Mercoledì giornata decisiva in casa Napoli, possibili sviluppi di mercato in seguito al controllo sulle condizioni di Faouzi Ghoulam. Solo dopo la visita a Vlla Stuart, infatti, si deciderà se procedere o meno all’assalto all’esterno del Genoa Laxalt. L’edizione odierna di Tuttosport rivela gli ultimi aggiornamenti sulla possibile trattativa:

“Dopo l’arrivo di Malcuit, che diventerà ufficiale dopo che il franco-marocchino svolgerà le visite mediche a Villa Stuart, il Napoli cercherà di capire le reali condizioni di Ghoulam che a metà settimana si sottoporrà al controllo del professor Mariani e solo dopo deciderà se affondare o meno il colpo con il Genoa per prendere Laxalt“.

Articolo precedenteBelotti-Napoli, Criscitiello insiste: “Lui andrebbe di corsa e gli azzurri lo sanno, Cairo spara alto per via dei tifosi del Toro…”
Articolo successivoGazzetta sul mercato del Napoli: “Prossimi 8 giorni interessanti, i giri di attaccanti per l’Europa possono creare un effetto domino…”