Gazzetta sul mercato del Napoli: “Prossimi 8 giorni interessanti, i giri di attaccanti per l’Europa possono creare un effetto domino…”

Mercato chiuso con Malcuit e Ochoa? Non è detto, non è escluso che Aurelio De Laurentiis possa regalare nelle battute finali della sessione estiva la ciligina sulla torta che tanto sognano i tifosi. A parlarne è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa alcuni nomi interessanti che potrebbero tornare in auge nei prossimi giorni:

“De Laurentiis deve fare i conti con un ambiente in ebollizione e ciò fa credere che i prossimi otto giorni saranno interessanti in casa Napoli. Con particolare attenzione per il ruolo del centravanti. Tutto dipenderà dalle girandole di attaccanti in giro dell’Europa: se si sposta un big è fatale che si crei un effetto domino. Sinora, però, hanno prevalso i veti incrociati. Cavani è rimasto al Psg, come Kane al Tottenham o Lewandowski al Bayern. Sono solo degli esempi, considerando che chi ha i talenti se li tiene stretti. E ciò ha frenato non poco i grandi trasferimenti…”.

Articolo precedenteTuttosport – “Capitolo terzini, si attendono notizie su Ghoulam prima di intervenire sul mercato! L’obiettivo al momento è uno…”
Articolo successivoLa Repubblica su Inglese: “Al primo esame ‘rimandato’… Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare qualche sorpresa”