Inter, già svanito il sogno Modric? Lopetegui: “Resterà al Real Madrid, non ho dubbi”

Nel postpartita della sfida alla Juventus il neo allenatore del Real Madrid, Julen Lopetegui, ha spento le voci di un possibile trasferimento all’Inter di Luka Modric:

Su Modric ha già risposto il presidente, io non ho molto altro da aggiungere. Luka è un giocatore straordinario, noi lo aspettiamo a braccia aperte. Ci ho parlato dopo i Mondiali e abbiamo deciso di farlo tornare l’8 agosto, per iniziare a lavorare con noi e vedere se può essere presente il 15 agosto nel primo grande appuntamento della stagione.

Ho detto a Luka che è un giocatore a cui sono appassionato. Lo adoro e lui lo sa, sarà felice di giocare al calcio nel Real Madrid, come lo era già. Se sono tranquillo sul fatto che continuerà con noi? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ce lo siamo goduti e continueremo a farlo“.

Fonte: Sky Sport

 

Articolo precedenteMaldini torna al Milan, gli auguri social di Ghoulam: “La tua esperienza sarà un bene per tutto il calcio italiano”
Articolo successivoMilan, Reina: “Scudetto? Juve nettamente favorita. Bella lotta per la Champions, Napoli un passo avanti rispetto alla concorrenza”