Auriemma: “Lo Standard ‘ritarda’ l’arrivo di Ochoa, il club belga ne vuole riparlare solo dopo il preliminare di Champions! Novità anche su Laxalt…”

Doveva essere ormai in dirittura d’arrivo l’affare Ochoa, il tanto atteso portiere d’esperienza che farà dormire sogni tranquilli agli azzurri dopo la brutta uscita in amichevole di Karnezis col Liverpool. L’affare rischia di subire un leggero rallentamento, la causa? Il preliminare di Champions! Come rivela Raffaele Auriemma attraverso il suo portale  Si Gonfia La Rete, l’affare potrebbe essere rimandato a metà settimana prossima:

Il suo agente Berlanga e il ds azzurro Giuntoli stanno provando a forzare la mano con lo Standard, ma non sarà facile convincerli a cedere il messicano in prestito. Una ragione su tutte: martedì c’è una sfida decisiva contro l’Ajax per l’accesso ai gironi di Champions League e nessuno riuscirebbe a spiegare ai tifosi dello Standard la ragione per la quale venga ceduto il proprio portiere titolare, uno che ha fatto il Mondiale, semplicemente in prestito. Lo Standard non ne vuole più parlare, almeno fino a martedì, poi da mercoledì potrebbe essere riaperta la trattativa”.

Infine aggiornamenti anche su un’altra trattativa che tiene banco in casa Napoli: “Congelata anche l’operazione per l’acquisto di Laxalt: giovedì, dopo il consulto di Mariani sul ginocchio di Ghoulam, sarà presa una decisione”.

Articolo precedenteFOTO – Napoli subito in campo all’indomani della pesante sconfitta col Liverpool: “Al lavoro, concentrati!”
Articolo successivoGazzetta punge gli azzurri: “In casa Napoli troppe chiacchiere e pochi fatti, batosta sia da insegnamento”