Napoli, sfuma D’Ambrosio e Chiariello ‘accusa’ Spalletti: “Il giocatore stava già esultando per avere coronato il sogno della sua vita e lui pone il veto…”

Non ci sarà il Napoli, almeno per ora, nel futuro di Danilo D’Ambrosio, laterale nerazzurro ma di puro sangue partenopeo. Spalletti ha deciso di tenere il ragazzo, spegnendo i rumors delle settimane scorse che lo avvicinavano alla squadra della sua città. Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha twittato in mattinata proprio contro l’allenatore dell’Inter, puntando il dito contro l’allenatore:

“Spalletti mi sta proprio antipatico: prima spiana la strada alla Juve con scelte a dir poco cervellotiche, ora pone il veto alla cessione di D’Ambrosio quando il ragazzo stava già esultando di aver coronato il sogno di vestire l’azzurro. Ci vediamo in campionato, Lucià…”.

ap

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, Grassi dice addio: “Accordo con la Spal, i ferraresi pronti ad accontentare le richieste di ADL! Si chiude in settimana…”
Articolo successivoGazzetta – Futuro in Italia per l’ex azzurro Rafael: vicino l’accordo con un altro club di A!