News dalla Germania: “Il Bayern mette sul mercato Vidal, il Napoli ora è in pole per il cileno”. Ecco i dettagli

Secondo quanto riporta il giornale tedesco Bild, il Bayern Monaco avrebbe deciso di mettere sul mercato un pezzo da 90. Parliamo di Arturo Vidal, ex centrocampista anche della Juventus che tanto bene ha fatto in passato anche in Italia.

Ora con l’arrivo del nuovo allenatore Kovac e del giovane talento Goretzka il cileno troverebbe meno spazio nel club tedesco, motivo per il quale sia la società sia il giocatore stanno seriamente valutando un addio. Non è un mistero che il calciatore piaccia molto al Napoli e soprattutto ad Ancelotti e, secondo i colleghi tedeschi, il club azzurro in caso di partenza del cileno sarebbero in pole per acquistarlo.

La concorrenza è però folta, visto che sulle tracce di “Re Artú” ci sono anche vari top club europei come Chelsea, Manchester United e Atletico Madrid. Un vantaggio per il Napoli potrebbero essere i costi relativamente contenuti visto il contratto in scadenza nel 2019 e per non perderlo a parametro 0 il club tedesco proverà a venderlo in questa sessione di mercato.

Articolo precedenteTS – Oltre a Batshuayi, sono due gli altri profili per l’attacco partenopeo
Articolo successivoChiariello sicuro sui social: “Per me arriva D’Ambrosio, ma se parte Hysaj…”