Tutti pazzi per Malcom. Il giovane brasiliano, in forza al Bordeaux, è dato in uscita dalla squadra transalpina, ed il giocatore stesso preferirebbe venire in Italia. L’Inter ha sondato più volte il terreno ma secondo Gianluca Di Marzio nel corso dello speciale calciomercato in onda su Sky, anche Napoli e Roma hanno chiesto informazioni per il giovane verdeoro.





