Sky – il Milan alla ricerca del sostituto di Suso: insieme a Callejon spunta un nome nuovo

Gianluca di Marzio esperto di mercato Sky ha rivelato che il Milan è sempre alla ricerca di un sostituto di Suso, in caso quest’ultimo decidesse di lasciare i rossoneri (su di lui c’è un interessamento anche del Napoli).

Il nome più in voga nelle ultime settimane è stato quello di Jose Maria Callejon, esterno in forza del Napoli, che ha una clausola rescissoria di 28 milioni di euro. Il calciatore sarebbe spinto anche dall’ormai nuovo portiere rossonero Pepe Reina.

Nelle ultime ore però il Milan ha iniziato a sondare il terreno per un altro esterno: Samu Castillejo. “Il calciatore classe 95 è il nome nuovo per i rossoneri. L’esterno si è imposto già da qualche anno nel Villareal. Ricorda molto Suso, con alcune caratteristiche praticamente identiche. La trattativa potrebbe andare in porto dato gli ottimi rapporti tra il Milan e Quillon, agente del calciatore e dello stesso Pepe Reina, nuovo portiere rossonero. Resta comunque sempre molto viva la pista che porta a Jose Maria Callejon, così ha concluso Gianluca di Marzio.

Articolo precedenteNizza, il nuovo allenatore Vieira: “Ho parlato già con Balotelli…”
Articolo successivoUFFICIALE: L’ex obiettivo azzurro Deulofeu passa definitivamente al Watford