Home News Lunin, il papà-agente: “Napoli? Vorremo approfondire il discorso con loro, ecco cosa...

Lunin, il papà-agente: “Napoli? Vorremo approfondire il discorso con loro, ecco cosa ci ha stupito a me ed a mio figlio”

Aleksey Lunin, padre e procuratore di Andrij Lunin, portiere classe ’99 dello Zorya e della nazionale ucraina nel mirino del Napoli e di altre big internazionali, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Quest’anno ho seguito da vicino il campionato ucraino, ma abbiamo sentito che diverse squadre italiane erano interessate a mio figlio, per questo abbiamo seguito diverse gare di Milan, Juve, Napoli, Inter e Roma. Per noi è un gran piacere che il Napoli sia interessato a Andrij e l’abbia fatto seguire, perché ci dà la certezza che è un gran portiere e un professionista di alto livello, che però ha ancora ampi margini di miglioramento. Aspettiamo un primo incontro che non c’è ancora stato per iniziare a parlare di una ipotesi di contratto. Abbiamo visto la grande partita del Napoli che ha fatto a Torino, può diventare la numero uno in Italia, abbiamo visto una squadra composta da giocatori che danno tutto per la maglia, una squadra ricca di tradizione, con dei tifosi speciali, ci ha colpito l’incredibile accoglienza al ritorno a Napoli, una folla incredibile.

Altre proposte?

“Ci sono state richieste anche da club spagnoli, ma a noi piacerebbe approfondire il discorso col Napoli”.

Exit mobile version