Dall’Inghilterra, Conte vittorioso in FA Cup ma Abramovich vuole Sarri: la situazione

Non del tutto positiva la stagione londinese di Antonio Conte, fuori dalla lotta Scudetto e addirittura fuori dalla Champions, con la vittoria di ieri in FA Cup del Chelsea a salvare la faccia in una stagione dalle aspettative ben più ampie. Il patron dei Blues, Abramovich, fino a ieri aveva pronto l’esonero del tecnico italiano per offrire la panchina a Maurizio Sarri, ma la vittoria in coppa ha alimentato nel magnate russo alcuni dubbi.

L’edizione odierna del Corriere della Sera scrive in merito: “Mica facile mandare via un manager vincente, amato da giocatori e tifosi, anche se Abramovich non è tipo da farsi condizionare: licenziò Ranieri dopo una semifinale di Champions. Per osmosi, la coppa ha fatto traballare anche Maurizio Sarri, che aspetta una chiamata a Stamford Bridge ma che ora, appunto, non sa bene che cosa accadrà“.

Articolo precedenteCdM – Napoli, via ai rinnovi: pronto il contratto per ‘blindare’ Zielinski, poi toccherà a Milik
Articolo successivoGazzetta – Materazzi torna su Inter-Juve e lo Scudetto: “Stimo Sarri, dopo quella partita poteva ancora farcela. Fallo di Pjanic? O sei cieco o non vuoi vedere…”