A Radio KKN sicuri: “Bereszynski si, Sarri? Domani incontro con queste condizioni…”

Genova, 12/02/2017 Serie A/Sampdoria-Bologna Bartosz Bereszynski

Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club di De Laurentiis, durante la diretta del programma Radio Goal, interviene con sicurezza per parlare sia di Bereszynski che della situazione di Maurizio Sarri:

Il mister al momento è legato al club con un contratto e perciò non ci sarebbe proprio da parlarne. In ogni caso, è pacifico che possa vivere un momento di svuotamento dopo una stagione così tesa, dove ha dato tutto ed anche più di quello che avrebbe potuto dare. L‘incontro con il presidente è fissato a domani, si deciderà solo dopo che il mister avrà sentito il progetto tecnico di De Laurentiis che, dal canto suo, vorrà gratificarlo anche con un incremento dell’ingaggio. 
Nell’ipotesi in cui l’esito sia negativo, il patron ha già fatto le sue telefonate ed inscritto nella lista i nomi di Ancelotti, Emery e Conte“. 

Sul difensore della Sampdoria Bereszynski, invece, posso dirvi che molte e diverse fonti sostengono la fattibilità dell’affare che, addirittura, sarebbe quasi del tutto concluso.
Il Napoli ha mostrato molto interesse verso questo classe ’92 di piede destro e sembra che le parti siano molto vicine“.

Articolo precedenteNapoli-Crotone: San Paolo verso il sold out per salutare gli azzurri, ecco i numeri
Articolo successivoIl Barcellona ci prova per Koulibaly: tutti i dettagli