Mazzarri in conferenza: “Napoli diventata una realtà consolidata anche grazie alla nostra gestione, sono felice. Non rifarei una sola scelta…”

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli.it:

Come ha visto la partita e quali sono le prospettive future?

“Primo tempo sono stato contento per la fase difensiva visto che il Napoli crea tantissimo in avanti. Dovevamo stare leggermente più alti, ma va bene così. Aggiungo che ci stati troppi errori tecnici”.

Sarri probabilmente farà la sua scelta, significa che qui non si può vincere?

“Non mi permetto di dire questo. Io consegnai il Napoli bene e speravo che fosse riconosciuto nel mondo in futuro, fortunatamente così è stato. Grazie alla nostra gestione si è potuto programmare benissimo anche a livello societario”.

Cosa non rifarebbe guardando la sua carriera?

“Ho fatto un solo errore. Dopo Napoli avrei dovuto fermarmi, non sarei mai dovuto andare all’Inter. In quel momento storico non dovevo andare lì, pensavo di poter far bene ma mi sbagliavo. Per il resto penso di aver fatto bene ovunque, ora sono al Torino e sono felice qui. Voglio parlare con i fatti”.

Articolo precedenteMazzarri a Sky: “Analogie tra il mio ultimo anno e questo di Sarri? A me era finito un ciclo, riguardo ad oggi…”
Articolo successivoPagelle MN – Finisce il sogno Scudetto, il capitano è l’ultimo ad arrendersi