Inter, l’ad Antonello: “Usati due pesi e due misure, sono successe cose inspiegabili. È stata un’eurofiguraccia!”

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato attraverso il canale ufficiale del club nerazzurro per commentare quanto accaduto sabato sera nella gara contro la Juventus. Ecco le sue parole:

“La rabbia non è ancora smaltita, sono successe cose inspiegabili, il nostro club merita rispetto e lo meritano anche i nostri tifosi! Siamo tutti uniti e concentrati per raggiungere il nostro obiettivo stagionale. Abbiamo perso una battaglia, non solo per colpa nostra, ma vogliamo vincere la nostra guerra sportiva.

Abbiamo deciso di parlare solo oggi perchè le dichiarazioni post partita sarebbero state influenzate dall’enfasi. Abbiamo rivisto tutti gli episodi, non riusciamo a capire perchè sono stati usati due pesi e due misura. Il mondo del calcio sta cambiando, ma alcune cose rimangono sempre le stesse, noi rimaniamo orgogliosi della nostra storia”.

Come commenta il video di Tagliavento? “Ciò che è successo sabato sera è sotto gli occhi di tutti, non è stato uno spot positivo per il calcio italiano, anzi forse è stata una eurofiguraccia!”

Articolo precedenteSiparietto Allegri-Tagliavento, nessuna indagine della Procura FIGC
Articolo successivoJorginho, l’agente sul futuro: “Diversi club interessati, c’è da capire se il Napoli vorrà capitalizzare con i titolari o meno”