Fiorentina-Napoli, partita contro il suo futuro per Chiesa? I corteggiamenti col ragazzo vanno avanti, ma le pretendenti aumentano…

Accantonando un attimo il discorso Scudetto, il Fiorentina-Napoli di oggi sarà un occasione particolare per mettere il mostra il proprio talento per Federico Chiesa. Il talentuosissimo attaccante viola è oggetto del desiderio del presidente De Laurentiis, che in estate proverà senz’altro a strapparlo ai viola. “Chiesa motore della Fiorentina. Il gioiellino sfida il futuro”, il titolo che appare nelle pagine interne de La Gazzetta dello Sport, che analizza così il futuro del figlio d’arte:

 “Stasera lo sguardo di mezza Europa si concentrerà sul numero 25 viola. Sono pochi i taccuini delle big senza il nome di Chiesa scritto sopra. La Fiorentina vorrebbe tenerlo a tutti i costi, ma sarà dura. Se contasse l’anzianità dell’innamoramento per il figlio del grande Enrico, il Napoli sarebbe in vantaggio: i corteggiamenti col ragazzo vanno avanti da oltre un anno. Ma il futuro non è oggi, almeno inteso come calciomercato. Questo è il pomeriggio del presente. Si sfideranno sogno scudetto contro voglia di Europa, e sul prato del Franchi non ci saranno esclusioni di colpi”.

Articolo precedenteLa Juve vince, ma Napoli continua a crederci: oggi a Firenze attesa ‘onda azzurra’ da circa 4.000 persone
Articolo successivoVerso Fiorentina-Napoli, per Sarri i ‘soliti’ dubbi: possibili sorprese in campo al Franchi?