Inter, Spalletti: “Aspettiamo la Juventus godendo dell’incertezza. Sul gesto di Sarri…”

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, a margine dell’incontro che c’è stato questa mattina al CONI tra la componente arbitrale, i calciatori, i dirigenti e gli allenatori. Queste le sue parole:

“Questi incontri sono sempre interessanti e molto produttivi per tutti noi. Ci hanno mostrato dei dati in cui emerge una maggiore serenità, ci sono molti meno espulsi e molte meno proteste e simulazioni. Sono già obiettivi importanti.

Lotta Champions? Nessuno è avvantaggiato, noi dobbiamo godere di questa incertezza che c’è, perchè quelli che hanno questa qualità l’aspettano godendo questa partita, quella di domenica.

Dopo la sconfitta di ieri sera, è cambiato qualcosa per la Juventus? Sarri e Allegri sono miei vicini di casa, se volete qualche volta li invito a cena e magari imparo qualcosa. Sanno entrambi cosa fare, sapranno gestire questo finale di campionato. Spero che i tifosi dell’Inter spingano alla vittoria in funzione del nostro obiettivo.

Gesto di Sarri? Ha spiegato in maniera corretta a chi si riferiva, mettetevi anche nei panni di quelli che stanno di là”.

Articolo precedenteSky – Juve, lesione al bicipite femorale per Chiellini!
Articolo successivoRAI – Top club su Sarri, il prezzo di Koulibaly è inestimabile