De Magistris: “Bisogna restare concentrati e non mollare fino all’ultimo!”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, durante la conferenza stampa , oggi 30 giungo 2011 nella sede del comune di Palazzo San Giacomo, di presentazione del bilancio. ''Ci aspettavamo che il governo facesse qualcosa per Napoli e non lo ha fatto. Il decreto e' deludente e pilatesco''. Questo il commento del sindaco di Napoli Luigi De Magistris sul decreto rifiuti varato oggi dal Consiglio dei Ministri. ''Il decreto - ha detto De Magistris nel corso di una conferenza stampa in cui ha illustrato la delibera sul bilancio - serviva perche' qui abbiamo un'urgenza: ma cosi' non la risolve''. ANSA / CIRO FUSCO

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio KKN: “Ieri una serata entusiasmante, la gioia è stata immensa a fine partita, con un gol strepitoso che dà l’idea della potenza di una squadra che non molla mai. La squadra ci crede e la Juve non ha fatto un tiro in porta, la gioia è immensa. Ora bisogna essere concentrati. Vincere qui darebbe uno slancio enorme, darebbe il segno di una città vincente. Oggi stiamo approvando un bilancio comunale tra tante difficoltà, siamo sotto assedio ma non molliamo mai. Quanto più siamo uniti più raggiungeremo obiettivi che questa città non ha mai raggiunto negli ultimi decenni”.

Articolo precedenteKoulibaly, l’agente: “Il gol di Kalidou ha fatto impazzire Napoli! Serve tranquillità, ancora non si è vinto nulla”
Articolo successivoFOTO – Verdi su Twitter: “Complimenti Napoli”