Allegri in conferenza: “Dybala? Cambio tattico… Sabato sarà la giornata decisiva!

“La Juventus va apprezzata indipendentemente da cosa dicono gli altri. E’ normale che una squadra che vince sei scudetti e lotta per il settimo divide. Il Napoli sta facendo grandi cose, e vanno fatti i complimenti”

“Avevo parlato con Barzagli, non se la sentiva per un problema fisico. Le gare col Napoli sono sempre bloccate. Il Napoli ha fatto una buona partita. Qualità? A dicembre le altre smettono, non giocano in coppa. Noi giochiamo 57 partite l’anno. Sabato faremo una grande partita. Sono quattro anni che arriviamo in finale e lo stesso facciamo in Champions arrivando almeno ai quarti! Ci vuole la calma, nonostante voi facciate perdere la pazienza anche a me. Ai ragazzi non si deve dire niente”.

“Gli scontri diretti si possono vincere e perdere. Si doveva vincere a Crotone. Chiellini? Non ci sarà domenica”.

“Abbiamo tentato di far male, ma siamo mancati nel cambio di passo e nel passaggio finale. Dybala? Cambio tattico. Mi mancava un pezzo a sinistra: volevo dare ampiezza”.

“Mercato e Mondiale? Vincere il settimo scudetto non è da poco. Recuperiamo le energie e ripartiamo. Ora rientriamo con più cattiveria in carreggiata, ci faremo trovare pronti al San Siro”.

Allegri: “I calcoli non servono a niente, serve cancellare questa sconfitta e preparare subito la partita con l’Inter. Il Napoli ha il calendario dalla sua parte, sta a noi giocarle tutte fino alla fine. Dobbiamo recuperare e abbiamo una settimana per lavorare. Sarà decisiva per noi a Milano”.
23:47 – Allegri arriva in conferenza

Articolo precedenteLIVE MN – Napoli ci crede #FinoAllaFine: città impazzita dopo il successo allo Stadium, le immagini dall’aeroporto sono incredibili! Gli azzurri stanno per lasciare Torino, definito l’orario del rientro a Napoli…
Articolo successivoULTIM’ORA – Potrebbe slittare a domani il rientro a Napoli degli azzurri!