MN – Tutta l’amarezza di Cuadrado in mixed zone: “Sfortunati sul palo di Pjanic ma siamo ancora primi! Con l’Inter come una finale…”

“Non abbiamo fatto una partita da Juve, ora dobbiamo cercare di voltare pagina e guardare avanti”. E’ un Cuadrado visibilmente amareggiato quello intervenuto a margine di Juventus-Napoli in mixed zone, con il centrocampista colombiano che ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Napoli e il rischio di contraccolpo psicologico dopo le ultime brutte uscite dei bianconeri:

“Problema fisico o mentale? Abbiamo preparato la partita per bene, siamo stati anche un po’ sfortunati in occasione del palo di Pjanic; il Napoli ha fatto una grande partita, noi eravamo messi bene in campo e volevamo vincerla, purtroppo è andata così e ora dobbiamo pensare alle prossime partite. Contraccolpo per Madrid? No, affatto. Siamo andati lì per giocarcela ma purtroppo non è andata come speravamo, siamo comunque ancora primi in classifica in campionato. Da domani cominceremo a pensare all’Inter, sarà una partita che affronteremo come una finale…”.

Di seguito l’intervista completa, dal nostro inviato all’Allianz Stadium, Gennaro Giugliano: 

Articolo precedenteInsigne: “Ci godiamo questa vittoria insieme ai nostri tifosi. Aspettiamo un loro passo falso e noi non molliamo”
Articolo successivoTOP & FLOP – Questa settimana si vola in alto! Lì dove i sogni possono diventare realtà: i migliori per la redazione sono…