ANSA – Pressing del Napoli su Chiesa e Firenze trema, il team manager Antognoni: “Dipenderà solo da lui…”

Senza ombra di dubbio, Federico Chiesa rappresenta uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico italiano. Il Napoli ha già messo gli occhi su di lui da tempo ma la trattativa non sarà facile. L’agenzia ANSA riporta le parole del club manager viola Antognoni sul futuro del talentuoso attaccante:

“Piano di rilancio da parte della proprietà? Più che altro un piano di conferma di quest’annata, ha detto a Mediaset Premium, in cui stiamo cercando di ottenere un risultato che a inizio stagione sembrava irraggiungibile. La squadra è cresciuta e il lavoro di Stefano Pioli nel tempo ha dato i suoi frutti. E questa proprietà può ancora dare soddisfazioni a Firenze, l’ambiente l’ha capito. Come trattenere giocatori come Veretout e Chiesa? La nostra prerogativa è quella di cercare di mantenere i nostri talenti il più a lungo possibile, ma dipenderà anche da loro: siamo contenti che Jordan abbia dichiarato di voler rimanere qui”.

 Fonte: ANSA
Articolo precedenteJuve-Napoli, capitolo ordine pubblico: Torino attende circa un migliaio di tifosi azzurri, pronte forze dell’ordine in pari-numero. Tolleranza zero per le ‘teste calde’
Articolo successivoGazzetta – Higuain contro Mertens e Reina contro Buffon: Juve Napoli tra duelli, amicizia e storia…