Real Madrid – Juventus, il post gara è infuocato!

C’è un clima infuocato a Madrid. Dopo l’uscita della Juventus dalla Champions, le squadra bianconera ha reagito in modi diversi all’accaduto. Agnelli ha parlato di Var, dovrebbe esserci anche in Champions, nonostante il presidente juventino si sia schierato più volte contro la tecnologia più volte quest’anno. Difesa per le squadre italiane in generale (Roma e Lazio comprese) con tanto di presa di mira degli arbitri per i team di Serie A.

Allegri la prende a ridere, in modo nervoso, e non parla dell’episodio di stasera, ma di quello di sette giorni fa a Torino su Cuadrado. Discussione con Ramos, a fondo campo nonostante l’espulsione, a tanti applausi alla propria squadra.

Buffon arriva ai microfoni Mediaset e in mix zone, come un pazzo. “Non capisce un c…; ci voleva sensibilità, le bestie si comportano così; deve stare sugli spalti con la moglie a mangiare patatine e bibite!”. Ovviamente si fa riferimento all’arbitro della gara, Michael Oliver. Parole pesantissime, ma forse, non ci saranno conseguenze, Buffon dovrebbe appendere i guanti a fine stagione.

Moviola Mediaset. Per Graziano Cesari il rigore non esiste: Benatia tocca nettamente il pallone. Altre moviole parlano di un lieve tocco dell’ex difensore del Bayern su Vazquez e forse la gamba del bianconero tocca prima lo spagnolo. Il rigore rimane, ancora adesso, dubbio.

Articolo precedenteFOTO – Machach vede il match di Champions: indovinate per chi tifava il francese…
Articolo successivoGazzetta: Sarri-Napoli, il tecnico rimane se…