TOP & FLOP – ATTENZIONE! Mai liberare un leone tenuto in gabbia: il migliore per la nostra redazione è…

La forza di questo Napoli è anche questa. La squadra adesso è matura, perché una vittoria così, non arriva per caso, arriva perché gli uomini in campo corrono e combattono. E se poi, una volta tanto, le risposte arrivano dalla panchina, la giornata diventa perfetta.

Il migliore per MondoNapoli è Arek Milik! La settimana scorsa vinse sempre lui questa speciale rubrica, ma il gol non era arrivato. Oggi arriva e come, inoltre la sua spizzata provoca anche il gol di Diawara. Il polacco ha tanta fame e adesso reclama un posto da titolare nell’undici di Sarri. Un leone in gabbia…

Facciamo una menzione anche per i top: prima per Lorenzo Tonelli che si conferma un ottimo sostituto in mancanza di Albiol. L’altra va, ovviamente a Diawara. Il giovane centrocampista non compie una grandissima partita, ma il suo gol, a DIECI SECONDI DALLA FINE, è qualcosa di eccezionale: blocca la palla e con l’interno del piede la mette sul palo lungo. Ottimo momento e bellissima rete per decidere di segnare anche il suo nome tra i marcatori della Serie A: auguri Amadou, primo di tanti con la maglia azzurra!