Home Calciomercato Sampdoria-Genoa, gli occhi delle big sul derby: Napoli in pole per due...

Sampdoria-Genoa, gli occhi delle big sul derby: Napoli in pole per due calciatori

Il derby genovese chiuderà il lungo sabato di campionato, che inizierà già alle 15 con il match della Juventus contro il Benevento. Voglioso di riscatto dopo lo 0-2 rimediato all’andata, il Genoa di Ballardini proverà a frenare il sogno europeo della Sampdoria di Giampaolo, reduce da un periodo altalenante. I fari della Serie A saranno quindi puntati sui protagonisti in campo, i quali sfrutteranno l’occasione per mettersi in mostra e attirare ulteriori interessi di calciomercato.

Molteplici i gioielli della Samp ambiti da club italiani e internazionali: Lucas Torreira piace molto al Napoli, che resta in pole nonostante non ci sia ancora un principio di accordo tra le parti.

Il presidente Ferrero di recente ha rivelato la presenza di club stranieri molto interessati, ma il regista in passato è stato accostato anche Inter, Roma e Juventus, le quali a centrocampo seguono anche Praet e Linetty. Infine, non passerà inosservata la prestazione di Bartosz Bereszynski, conteso, anche lui, da Inter e Roma.

In casa Genoa, invece, l’attenzione sarà riposta principalmente su due elementi: Mattia Perin e Diego Laxalt, entrambi meritevoli di un salto di qualità. Sul portiere c’è il Napoli, che sta per portando avanti la trattativa con Preziosi, il quale ha ribadito la sua valutazione tra i 15 e i 18 milioni di euro. Laxalt, invece, a gennaio fu richiesto dalla Roma, che non riuscì a chiudere lo scambio con Bruno Peres; di recente il suo nome è stato accostato anche a Inter, Lazio e Torino.

Fonte: Calciomercato.it

 

Exit mobile version