Dal Boca al Napoli: Fabra nuovo terzino azzurro? Le parole dell’agente

Classe ’91 in forza al Boca Junior, Frank Fabra è e forse rimarrà solo uno dei tanti terzini sinistri candidati a vestire la maglia del Napoli la prossima stagione. Il contratto in scadenza a giugno 2019 e – soprattutto – le parole del procuratore rendono però il suo profilo uno dei più caldi del momento.

Questo appena mostratovi è solo uno degli svariati goal messi a segno dal giocatore colombiano nella sua esperienza argentina. Quest’anno, nelle 19 presenze totalizzate in 20 partite di campionato ha messo a segno ben 2 reti e 3 assist. Che possa essere davvero lui l’erede di Ghoulam?

LE PAROLE DELL’AGENTE

Sappiamo che il Napoli sta seguendo il calciatore – ha dichiarato il procuratore ai microfoni di GolCaracol.comma di certo non è l’unica squadra interessata. In Italia anche la Fiorentina potrebbe essere un’ulteriore possibilità. Sappiamo poi che l’Everton ha mandato dei suoi osservatori per vederlo all’opera con la Nazionale colombiana. Bisogna tenere conto che il prezzo è elevato (il Boca chiede almeno 10 milioni di dollari, ndr) e credo che il calcio inglese possa essere quello più indicato. Ma sotto questo aspetto possiamo dirci tranquilli”.
Articolo precedenteDel Genio:”Juve-Real? Quando sei inferiore, serve il gioco”
Articolo successivoBenevento, il sindaco:”Juve debilitata causa Champions, noi…”