Home News Sky da Castel Volturno: “Azzurri in campo, queste le condizoni di Hamsik”

Sky da Castel Volturno: “Azzurri in campo, queste le condizoni di Hamsik”

Massimo Ugolini, inviato per Sky al centro tecnico di Castel Volturno, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulle condizioni degli azzurri:

Sono da valutare le condizioni di Hamsik che è atterrato a Napoli alle 12:30 mentre Hysaj rientrerà solo in tardo pomeriggio. 
Chi non è andato in nazionale si è preso qualche giorno di relax, ma per la sessione di allenamento di oggi sono stati richiamati tutti alla base e sono già sul campo”.

Parole di De Laurentiis? Il tipico avviso al navigante, ovvero la palese intenzione di voler trattare e trovare la giusta intesa che a mio avviso verterà principalmente su un fattore economico. Il mister vuole garanzie del progetto tecnico e, almeno, un raddoppio delle cifre del suo contratto che attualmente sta intorno al milione e mezzo. 
Mi sembrano intatte le possibilità che il mister possa rimanere qui a Napoli e reciprocamente vedo intenzioni serie da parte del presidente che è disposto a trattare“.

Cifre che chiede Sarri? Si vedrà, sono le stesse che ricevette Benitez che però approdò al San Paolo con un curriculum completamente diverso. Nel caso di Sarri c’è stato uno scambio vicendevole: lui è diventato grande grazie al Napoli e il Napoli è diventato grandissimo grazie a lui”. 

“In ogni caso credo che sia un argomento che andrà affrontato anche con una certa fretta. Nel frattempo il mister però non si lascia distrarre da questioni che non siano inerenti al campo perché sa dell’esistenza di un patto scudetto e lui è super concentrato affinché il patto venga mantenuto“.

 

Exit mobile version