Italia, Costacurta: “Di Biagio è una risorsa per noi. Nuovo ct? Abbiamo già stabilito la data!”

Alessandro Costacurta, subcommissario Figc, ha parlato in conferenza stampa all’indomani dell’amichevole persa contro l’Argentina a Manchester:

“Ieri non contava vincere, anche se credo che nel primo tempo fosse impossibile affrontarla meglio. Arrivavamo da un brutto periodo, non era assolutamente facile. Potevamo fare qualche tiro in più, ma loro non sono stati così pericolosi.

Nuovo ct? Credo che serva pensare di più ai giocatori che abbiamo. Mourinho e Guardiola non penso avrebbero fatto di meglio ieri. Di Biagio è un tecnico federale che è migliorato di anno in anno, rappresenta una risorsa per noi. Probabile che sia lui l’allenatore o che entri nel nuovo staff tecnico. In federazione tutti la pensano come me. Il 20 maggio saprete chi sarà il nuovo allenatore della Nazionale. Se c’è possibilità di rendere uno meglio di Di Biagio, lo faremo, ma non credo ce ne siano tanti in giro. 

Stiamo lavorando bene, si sono alcune priorità come quella dei giovani e nelle prossime settimane uscirà il nostro programma”.

Articolo precedentePavoletti: “Sono andato a Napoli per essere protagonista, ma sono diventato peggio di un gregario!”
Articolo successivoNapoli, un obiettivo di mercato ad un passo dallo Shakhtar