CorrSport – Napoli, il punto sui terzini: con Maggio verso l’addio si cerca un destro naturale da affiancare ad Hysaj

Uno dei principali capi d’accusa che si muove verso il Napoli di Maurizio Sarri è la ‘coperta corta’ in alcune zone del campo. Fasce laterali in primis, con il difetto messo a nudo in questa stagione dopo il duplice grave infortunio di Ghoulam.

A fine stagione con ogni probabilità saluterà Christian Maggio, professionista esemplare in scadenza in contratto, ma che verrà accompagnato all’uscita per innalzare la qualità dei cosiddetti ricambi della rosa partenopea.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce che  gli azzurri stanno cercando con insistenza un destro naturale da affiancare ad Hysaj. Si è fatto nuovamente il nome di Vrsaljko, ma l’ex Sassuolo è bloccato dall’Atletico Madrid, per questo gli azzurri si sarebbero rimessi sulle tracce di Jeremy Toljan 24enne campione d’Europa Under 21 con la sua Germania. Il tedesco fu già cercato in passato ma fu poi soffiato dal Borussia Dortmund, squadra in cui milita attualmente il laterale destro (e sinistro all’occorrenza), in cui trova poco spazio.

Articolo precedenteDa Torino – Post Reina, al totoportiere si aggiunge il nome di Sirigu: la situazione
Articolo successivoSassuolo-Napoli, è febbre ‘controsorpasso’: gli azzurri ci credono, Settore Ospiti del Mapei Stadium già sold out