Caso Balotelli, parla il presidente del Nizza: “Non sarà svincolato a Giugno, chi lo vuole dovrà pagare”

L’agente di Mario Balotelli, Mino Raiola, aveva dichiarato qualche giorno fa che il suo assistito sarebbe stato senza contratto per Giugno e aveva lasciato intendere di aver già parlato con diverse società italiane tra cui anche il Napoli. Il procuratore, non nuovo a queste uscite, è stato prontamente smentito dal Presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, che ha dichiarato ai micorfoni di RMC Sport: ” La sua partenza in estate è probabile, ma in questo particolare momento di stagione non voglio affrontare questa discussione, né con lui né col suo agente Mino Raiola, ho avuto modo di parlarne. Noi però abbiamo con Mario un impegno per un rinnovo automatico a determinate condizioni, quindi parlare di calciatore svincolato a fine stagione è fuori luogo. Chi lo vuole dovrà pagare”.

Articolo precedenteNapoli, parla l’ex Baldini: “Vietato mollare, campionato straordinario. Se per vincere 100 punti non basteranno, tanto di cappello alla Juve”
Articolo successivoRai, Mazzocchi pungente: “Qualcuno afferma che la Juve vince perchè le altre si ‘scansano’. Il Napoli…”