Pardo: “Astori ha unito nel dolore tutto il calcio! Napoli con la Roma sfortunato, sullo Scudetto…”

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, raccontando il brutto momento del calcio italiano dopola scomparsa di Davide Astori: “Astori era la persona che viene raccontata in queste ore, un bravo ragazzo, amato da tutti, molto corretto in campo e non so perché sia toccata a lui, non c’è nulla di logico. La figura di Davide Astori ha messo insieme le persone e questo è un bel regalo che ci lascia perché per alcune ore siamo tutti uniti, a prescindere dai colori. Quando muore un atleta moriamo un po’ tutti perché loro sono i nostri eroi e quando se ne vanno in maniera improvvisa e tragica siamo tutti sconvolti”.

Poi ha parlato della sfida tra il Napoli e la Roma di sabato sera: “Il Napoli non è stato arrendevole contro la Roma, c’è stata una componente di sfiga perché negli episodi non è stato fortunato, ma ci sono stati anche un po’ troppi errori. Poi, il Napoli ha attaccato, ha trovato di fronte un grande Alisson, ma una riflessione va fatta sulla fase difensiva. Il Napoli ora deve reagire perché nulla è compromesso, il campionato è ancora aperto e c’è uno scontro diretto da giocare”. 

Articolo precedenteDott. De Nicola sulla tragedia di Astori: “Investire negli studi e cercare di ridurre casi del genere..”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Gazzetta: “Napoli-Juve, chi governa?”